all'ombra del carrubo polignano a mare

All’ombra del Carrubo: il relax a Polignano a Mare

A pochi passi da Polignano a Mare c’è un’oasi di relax perfetta per tutti: All’ombra del Carrubo è una piscina che offre ai suoi ospiti tutto il bello della Puglia.

All’ombra del Carrubo: da non perdere a Polignano a Mare

Polignano a Mare, negli ultimi anni, è diventato un polo turistico internazionale. La sua unica pecca? Poche spiagge nelle immediate vicinanze.

Che soluzione? Le contrade di Polignano a Mare offrono masserie, hotel e strutture per il turismo. Ma nessuna ha la piscina e i comfort di All’ombra del Carrubo.

Questa struttura, aperta nel 2018, offre ai turisti un’oasi di relax a meno di 3 km da Lama Monachile e del centro storico di Polignano a Mare: una piscina stagionale all’aperto, ampio parcheggio riservato agli ospiti e una terrazza solarium.

Servizi offerti

La piscina si trova al centro di un giardino, a pochi minuti di auto dal paese più bello del mondo, Polignano. Uno spazio ampio, raffinato, immerso nella natura e lontano dalla folla di turisti urlanti.

A tener d’occhio gli ospiti ci pensa il gigantesco albero di Carrubo secolare, attorno a cui gravita tutta la struttura.

Per rilassarsi a bordo piscina con una bibita fresca c’è il servizio Bar: succhi di frutta per i bambini, e bibite alcoliche per gli adulti. Gli ospiti tornano all’ombra del Carrubo non solo per la cortesia dello staff e del proprietario Danilo, ma anche per gli aperitivi al tramonto a bordo piscina!

La struttura ospita inoltre anche un Bed & Breakfast, con cucina e servizio di trasferimento aeroportuale, ed è quindi dotata di una reception operativa 24 ore su 24.

Eventi all’ombra del Carrubo

Trovare la location giusta per ogni evento può essere difficile, soprattutto nei dintorni di Polignano a Mare. All’ombra del Carrubo offre agli ospiti una location unica per festeggiare a bordo piscina lauree, anniversari, compleanni e cerimonie private.

Il servizio catering e l’atmosfera che si crea, grazie alla vista della piscina e alla pace della natura circostante, sono impareggiabili!

Smart Working in Puglia: All’ombra del Carrubo

Grazie all’hotspot gratuito, All’ombra del Carrubo è il posto perfetto per chi vuole lavorare da remoto, senza rinunciare al relax.

Il fenomeno dello smart working al mare è in costante aumento, e la Puglia è una delle mete preferite dei Lavoratori agili. Che si tratti della costa Ionica, o della costa Adriatica, l’importante per molti è stare a pochi passi dal mare.

Proprio questo rende All’ombra del Carrubo una soluzione per lo smart working vista mare d’eccellenza, in Puglia: la connessione wi-fi e il servizio bar per un caffè al ghiaccio. e lavorare diventa (quasi) un piacere!

Visitare Polignano a Mare

Polignano a Mare è uno dei borghi marittimi più belli d’Italia, ed è una meta da non perdere in Puglia.

Non solo si tratta di una zona premiata da Bandiera Blu, ma è anche una location d’eccezione per la sua posizione centrale nella Costa adriatica pugliese.

Da visitare assolutamente Lama Monachile, uno squarcio di Blu tra le pareti rocciose della costa: la caletta, visibile dal Ponte Borbonico, regala un panorama mozzafiato ai turisti di tutto il mondo.

Entrando poi nel centro storico di Polignano, è possibile respirare l’aria e ammirare l’architettura tipica della costa pugliese: palazzi bianchi, e balconate immense, da cui è possibile guardare i tramonti, dipinti con tinte acquerello.

E dopo un’assolata mattinata a passeggiare in città, cosa c’è di meglio di un tuffo in piscina All’ombra del Carrubo? 

 


Prenota la tua giornata in piscina



Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più