bagnarci beach resort savona

Bagnarci Beach Resort, il lido più esclusivo di Savona

Per chi desidera un lido esclusivo a Savona segnaliamo il bellissimo Bagnarci Beach Resort. Con la sua splendida struttura fronte mare, Bagnarci è pronto a ospitare famiglie, gruppi di amici e coppie in cerca di qualche ora di puro relax in una delle cornici più caratteristiche della costa savonese.

Bagnarci Beach Resort, scopriamo la struttura

Una delle migliori caratteristiche di Bagnarci Beach Resort è la costante voglia di migliorare i servizi senza, però, snaturare lo stile di vita ligure.

Qui si respira bellezza. Quella del mare splendido della zona, della sabbia dorata che lo abbraccia e dell’accoglienza tipica di questo tratto di costa.

In tanti descrivono Bagnarci come una vera oasi di benessere perfetta per vivere le proprie vacanze estive o anche solo qualche ora di puro relax. Un atmosfera rilassata, ma senza rinunciare a nessun comfort e tutto quello che si può volere da un lido ben attrezzato.

Scopriamo insieme tutti i servizi del beach resort più esclusivo di Savona.

Servizi di Bagnarci, Savona

Savona e la sua costa sono tra le mete più gettonate per chi decide di passare le sue vacanze estive in Liguria. Il beach resort Bagnarci è la location perfetta per le proprie giornate al mare, grazie anche ai tanti servizi offerti.

Un ottimo servizio offerto da Bagnarci è quello della balneazione controllata che viene garantita per tutto il periodo estivo grazie a delle figure professionali specializzate. I bagnini diplomati che fanno parte del team di salvataggio sono pronti per qualsiasi emergenza in mare.

Molto apprezzata anche l’area attrezzata per bambini che permette alle famiglie di poter far divertire i più piccoli. Bagnarci Beach Resort offre anche tanta animazione, serate a tema e dj set per il divertimento di tutti.

Gli amanti dello sport troveranno qui la loro dimensione. Tra lezioni di fitness in riva al mare e un bel campo di beach volley, chi ama muoversi può farlo nel migliore dei modi.

Inoltre il beach resort offre una zona ristorante e la possibilità di fare aperibeach. Ogni giorno, comodamente stesi sul proprio lettino, si potrà fare aperitivo con salumi e specialità ligure preparate sul posto.

Molto interessante anche il servizio di beach library, per permettere agli amanti della lettura di trovare dei libri perfetti da leggere sotto l’ombrellone.

Il ristorante di Bagnarci Beach Resort

Il ristorante di Bagnarci Beach, con la sua splendida vista fronte mare, regala emozioni uniche e conquista anche i palati più esigenti. Dalla colazione alla cena, passando dal pranzo all’aperitivo, qui si possono gustare le migliori specialità della cucina ligure e non solo.

Durante la settimana il lido Bagnarci si trasforma anche in una fantastica hamburgeria che serve gustosi panini per delle serate in stile USA ma a due passi dal mare ligure. Un servizio molto apprezzato che attira soprattutto i più giovani.

Non resta che prenotare ombrellone e lettino al Bagnarci Beach Resort con Cocobuk!



Prenota la tua giornata in spiaggia al Bagnarci Beach Resort



Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più