Guna Beach Club

Guna Beach Club: qualità, glamour e bellezza a Torre Guaceto

Guna è un termine sanscrito che può assumere diversi significati: letteralmente indica una corda o dei fili intrecciati. In senso più ampio questo termine indica il legame tra un individuo e il mondo che lo circonda e viene spesso tradotto con la parola “qualità”. La qualità è proprio quello che contraddistingue il Guna Beach Club.

La spiaggia esclusiva del Salento

Una tra le più belle spiagge in Valle d’Itria, situata nella frazione brindisina di Torre Guaceto, Contrada Apani, Guna Beach Club è un’incantevole distesa di sabbia finissima bagnata da un meraviglioso mare turchese.

Ombrelloni e lettini, tutti ben distanziati per garantire il massimo comfort, sono posizionati su una terrazza naturale in prato inglese poco distante dalla spiaggia. Guna Beach è uno stabilimento balneare che offre servizi di qualità per chi vuole vivere una tipica estate pugliese.

L’ottima cura del dettaglio e i numerosi servizi offerti ai bagnanti rendono questa spiaggia una tra le più esclusive di tutta la Puglia. Il Guna Beach è attrezzato con sedie sdraio posizionate all’ombra degli alberi, comodi lettini riparati da ombrelloni in paglia e romantici gazebo extra comfort. Lo stabilimento dispone anche di un bar e ristorante, un’area benessere e organizza diverse attività per permettere ai suoi ospiti di trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

I più sportivi potranno addirittura usufruire dello Sporting Club, dove sarà possibile sfidarsi sui campi di beach volley e beach tennis, oppure prendere lezioni di surf, windsurf, Stand Up Paddle e golf.

Tutti i servizi di Guna Beach Club

Tra il mare di servizi offerti del Guna Beach Club c’è la possibilità prenotare ombrellone e lettino tramite la piattaforma Cocobuk; è facili e veloce. Cosa aspetti? Che l’estate abbia inizio!

Sulla spiaggia è presente un ristorante dove poter godere della cucina pugliese. Si trova su un terrazzamento in prato inglese, e offre piatti ricercati . I piatti della tradizione salentina cucinati solo con prodotti tipici pugliesi a km zero, da gustare seduti o direttamente sulla spiaggia.

Per chi, invece, preferisce un pranzo più veloce ma pur sempre gustoso, l’American Bar offre diverse opzioni: come frise, panini, insalate e piadine. Il ristorante del Guna Beach Club è aperto anche a cena, quando il sole cale e le luci illuminano le dune sabbioso creando un’atmosfera unica.

Guna Beach Club è mare cristallino, buon cibo ma soprattutto relax. Lo stabilimento balneare dispone di un’area benessere dove farsi coccolare con massaggi rilassanti e prendersi cura del proprio corpo con trattamenti esclusivi. Inoltre, il Guna Beach organizza tutta la settimana corsi di Pilates, TRX e Yoga.

Matrimonio in spiaggia in Puglia al Guna Beach

E come se non bastasse il Guna Beach diventa la location perfetta per il matrimonio sulla spiaggia dei vostri sogni.

L’estate, il mare, tavoli e sedie disposti sulla sabbia dorata e un servizio di prima qualità: una cornice tropicale in cui celebrare l’amore eterno tra due persone.

Guna Beach Club è una spiaggia Dog Friendly

Guna Beach Club dispone di una vasta zona riservata a chi arriva in compagnia di amici a 4 zampe.

La Dog Beach è uno spazio in cui gli animali potranno giocare liberamente e fare un bagno in compagnia dei loro amati proprietari. Su richiesta sono inoltre disponibili dog sitter e veterinario.

La riserva naturale di Torre Guaceto

Dal Guna Beach Club è possibile raggiungere Torre Guaceto con una passeggiata oppure in bicicletta.

La Riserva Naturale di Torre Guaceto occupa circa 110 ettari e presenta uno degli ecosistemi più ricchi del Mediterraneo. L’area protetta include diversi habitat ed è composta da una riserva marina e una terrestre.

La macchia mediterranea domina l’ambiente, tra le alte dune sabbiose e le sorgenti di acqua dolce ci sono moltissime specie animali e vegetali. Sono presenti numerosi uccelli come il falco di palude, il martin pescatore e l’airone rosso; ma anche rettili e anfibi non mancano.

L’area protetta di Torre Guaceto fa parte delle oasi WWF e nel 2019 ha ricevuto un prestigioso riconoscimento mondiale entrando a far parte dei Parchi Blu. Un ecosistema unico in cui crescono arbusti, piante erbacee e alberi come il ginepro, il mirto e il leccio.

Simbolo della riserva, la Torre Aragonese svetta tra le dune di sabbia e il mare brindisino. Fu costruita durante il XVI secolo durante il regno di Carlo V, con i suoi 16 metri è la più grande delle torri in Terra d’Otranto. Oggi al suo interno ospita un museo dove è esposta una rappresentazione artistica di una nave romana realizzata da uno dei più famosi maestri d’ascia italiani.

Il Guna Beach è a soli pochi chilometri da tutto questo.

Prenota la tua giornata in spiaggia al Guna Beach Club
Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più