Mama Sea Beach Club

Mama Sea: il beach club più esclusivo della provincia di Catania

Il Mama Sea Beach Club è uno dei lidi più esclusivi dell’estate catanese. Situato in una posizione privilegiata, ad Aci Castello, è noto in tutta la provincia per la bellezza della location, per gli eventi e per il ristorante.

Mama Sea Beach Club, relax esclusivo ad Aci Castello

Il Mama Sea Beach Club è perfetto per chi va alla ricerca di un’esperienza indimenticabile. Anche una giornata al mare può diventare unica se ci si circonda di bellezza e di servizi pensati su misura.

Lo stabilimento ha fatto della sua eleganza il cavallo di battaglia, che ben si sposa con uno dei mari più belli di tutta la Sicilia. Chi arriva qui si ritrova in un ambiente sofisticato e con un personale attento alle esigenze di tutti.

Passare una giornata al Mama Sea permette di rilassarsi e di ricaricare le batterie dopo mesi di dura quotidianità.

I servizi offerti

servizi del Mama Sea Beach Club sono tanti e tutti di alto livello. La spiaggia attrezzata offre la possibilità di prenotare per uno o più giorni lettini e ombrelloni e anche l’esclusiva zona solarium.

Con Cocobuk possibile prenotare online ombrellone e lettino al Mama Sea selezionando il pacchetto di proprio interesse e scegliendo la posizione preferita. La zona solarium è di oltre 2000 mq ed è perfetta per chi desidera rilassarsi ma senza rinunciare a un ambiente esclusivo in cui prendere il sole.

Ma il Mama Sea di Aci Castello è anche molto altro. Qui si possono organizzare eventi di ogni tipo, così da rendere indelebile e perfetto il ricordo dei momenti di gioia più belli di una vita intera. Lo stabilimento è pronto ad accogliere e organizzare gli eventi più esclusivi della provincia di Catania, poiché questa è la location ideale. Grazie a una sala interna e a una sala esterna con arredamento total white, qui si possono organizzare feste ed eventi di sicuro successo, dalle feste di laurea a quelle di compleanno.

Ristorante e lounge bar Mama Sea Beach Club

Altro punto forte del Mama Sea sono il ristorante e il lounge bar. Per chi ama godersi un cocktail in compagnia a due passi dal mare, tra lo sciabordio delle onde e la brezza, questo è il luogo perfetto. Una drink list ben studiata e pronta a soddisfare tutte le esigenze, per accompagnare i vostri momenti più importanti.

Il ristorante del Mama Sea offre un’ottima cucina siciliana a chi desidera scoprirne sapori e odori. La location è mozzafiato e permette di cenare a due passi dal mare senza rinunciare al gusto e alla bravura degli addetti alla cucina. Non c’è momento migliore di quello in cui si può assaporare un tipico piatto siculo o una buona pizza durante la pausa pranzo o guardando un bel tramonto.

Una giornata perfetta, da vivere dall’inizio alla fine. Il Mama Sea di Aci Castello è pronto a ospitarvi e a deliziarvi con le sue attenzioni e con la sua bellezza.

Siete pronti a prenotare il vostro ombrellone e la vostra esperienza qui?



Prenota la tua giornata in spiaggia al Mama Sea Beach Club



Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più