nemo bau bau beach

Nemo Beach: la spiaggia di Jesolo per tutti

A Jesolo in provincia di Venezia c’è una spiaggia che incarna perfettamente il concetto di spiaggia inclusivaNemo Beach è uno stabilimento balneare di ultima generazione con un’offerta dedicata al turismo in tutte le sue forme. Campi sportivi, divertimento, dog beach e non solo: è una spiaggia con servizi all’avanguardia per ospiti diversamente abili e uno spazio apposito per i cani.

Servizi tradizionali e molto altro

Oltre 400 piazzole con diversi livelli di comfort: dall’ombrellone classico con lettini e sdraio, ai gazebo in riva al mare. La spiaggia di Jesolo è

Quelli alla ricerca del puro relax posso scegliere di trascorrere una giornata di mare in zona VIP con servizi top come lettini di design, ombrelloni con telecomando e tappezzerie di pregio.

I più piccoli, invece, hanno a disposizione un’area giochi con gonfiabili e tanti altri divertimenti.

Nemo Beach pensa proprio a tutti, per questo troviamo anche campi da beach volley e beach tennis, per una partita tra amici sulla spiaggia di Jesolo, una tra le migliori località del turismo italiano!

Nemo Beach è anche Bau Bau Beach Jesolo: comfort assicurato per gli amici a 4 zampe

bau bau beach a Jesolo

La Bau Bau Beach è una delle molte spiagge dog friendly disseminate in tutta Italia ed è parte integrante del Nemo Beach. Qui vengono offerti servizi specifici per i cani, ai quali è permessa la balneazione nel rispetto delle regole e sotto il controllo dei loro padroni.

All’interno dell’area pet friendly ci sono ciotole con acqua fresca, spazi recintati dove poter giocare o dormicchiare in spiaggia e zone ombreggiate, riparate dal sole estivo.

Per i cuccioli (e i padroni) che vogliono allenarsi sulla spiaggia ci sono percorsi di agilità da seguire, docce dedicate ed anche un corridoio di mare dedicato agli amici a quattro zampe per un bel bagno rinfrescante.

I cuccioli potranno divertirsi in tutta tranquillità in compagnia dei loro padroni, per una rilassante giornata di mare.

Nemo Beach: tra le migliori spiagge per disabili con tecnologia all’avanguardia

La spiaggia del Nemo Beach è facilmente raggiungibile, e vicina ai principali hotel e residence della zona. Si trova infatti sul litorale di Jesolo, ed è sicuramente una delle più attrezzate spiagge per disabili in Italia.

Ci sono 54 piazzole riservate ai disabili, personale specializzato e aree relax facilmente raggiungibili con carrozzine.

L’accessibilità è il punto forte di questo stabilimento balenare, che è stato pensato per accogliere le persone diversamente abili.

Sono presenti servizi igienici dedicati e tutte le passerelle sono a grandezza maggiorata per permettere il passaggio di due carrozzine contemporaneamente. I lettini e le sdraio rialzati rispetto a quelli tradizionali e un sollevatore passivo che permette il sollevamento e l’appoggio dalla carrozzina ai lettini.

Nemo Beach dispone di sedie a rotelle che consentono a chi soffre di disabilità di arrivare in spiaggia e di raggiungere in totale autonomia il mare.

La spiaggia del Nemo Beach è per chiunque sia alla ricerca di mare cristallino e sabbia dorata per trascorrere una vacanza estiva serena, senza dover rinunciare al comfort.

Prenota la tua giornata in spiaggia al Nemo Beach
Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più