pirate dog beach amantea

Pirate Dog Beach, la spiaggia dog friendly di Amantea

Siete alla ricerca di una spiaggia dog friendly ad AmanteaPirate Dog Beach è perfetta per le vostre esigenze.

La spiaggia per cani più grande di tutta la Calabria aspetta voi e i vostri amici a 4 zampe che qui sono sempre i benvenuti. Tantissimi i servizi offerti sia per i cani che per i loro padroni, un mare splendido e una spiaggia attrezzata in maniera perfetta: cosa potreste volere di più?

Pirate Beach Dog: i servizi

I servizi del lido Pirate Beach Dog sono tantissimi e sono stati pensati sia per i cani che per i loro padroni. Si parte dagli ombrelloni che si possono noleggiare assieme ai lettini per passare una giornata al mare con il proprio amico a 4 zampe.

Chi prenota al Pirate Beach Dog avrà a disposizione un kit di benvenuto per il proprio cane che contiene una simpatica pallina, perfetta per farlo giocare in acqua, e degli snack. Ogni ombrellone del lido è dotato anche di una ciotola personale che permetterà al vostro amico a 4 zampe di abbeverarsi e di sopportare al meglio anche le ore più calde, all’ombra del proprio ombrellone e con un po’ di acqua fresca a disposizione.

E per coccolare ancora di più i vostri pelosi il Pirate Beach Dog ha pensato a dei lettini a misura di cane e a tanti altri servizi come l’area giochi per cani. Tante anche le attività cinofile che vengono proposte.

Molto interessante anche la presenza di veterinari in spiaggia sempre pronti a risolvere qualsiasi problema possa presentarsi.

Ma i servizi dello stabilimento più bello di Amantea non sono pensati solo per i cani, ma anche per i loro padroni. La spiaggia prevede, infatti, ogni tipo di comfort come area relaxarea giochi per bimbi, ma anche un’area ristoro per chi desidera rilassarsi gustando qualcosa di buono direttamente in spiaggia.

Il lido è dotato di docce per umani e di altri servizi pensati per il benessere dei proprietari dei cani.

Cosa vedere ad Amantea

Di sicuro l’attrazione più apprezzata di questo paese in provincia di Cosenza è il mare. Del resto, il mare calabrese è tra i più belli del nostro Paese e riesce a incantare tutti.

E se da un lato è vero che Amantea sia mare, sole e spiaggia dall’altro è anche bellezza architettonica e luoghi da scoprire.

Segnaliamo, ad esempio, la Chiesa di San Bernardino da Siena che risale alla prima metà del XV secolo e spicca per il suo stile gotico e molto interessante. Ci sono, poi, i resti del Castello di Amantea, la cui struttura originaria risale al IX secolo. Sebbene si tratti di soli resti, il monumento è così importante che è stato inglobato anche nello stemma comunale come simbolo della città.

Poco distante dal castello c’è la Torre di Amantea. Ogni paese di mare che si rispetti ne ha una, proprio perché un tempo serviva a proteggere le città dalle incursioni barbariche.

E poi Amantea è anche divertimento, buona cucina, tanto folklore e tradizioni che meritano di essere scoperte.



Prenota la tua giornata in spiaggia al Pirate Dog Beach



Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più