Tiki beach club pozzallo

Tiki Beach Club Pozzallo: la spiaggia più cool del Sud Est siciliano

Il Tiki Beach Club di Pozzallo è uno dei lidi più cool del Sud Est siciliano. Amato anche da chi pratica sport acquatici, lo stabilimento balneare è attrezzato alla perfezione per ospitare chiunque cerchi un po’ di relax tra sole, comfort e uno dei tratti di costa più belli di tutta la Sicilia.

Siamo in provincia di Ragusa, nella zona più a sud est della regione. Qui il mare è di una bellezza mozzafiato e trovare dei lidi attrezzati come il Tiki Beach Club di Pozzallo permette di vivere un’esperienza unica.

La spiaggia del Tiki Beach Club e i servizi

La spiaggia del Tiki ospita 180 lettini e bellissimi ombrelloni di paglia che richiamano paradisi tropicali. La sabbia è candida, il mare è di quelli che non si possono dimenticare. Il Tiki da anni offre il massimo del comfort a chi decide di prenotare i suoi servizi.

Tra i servizi del Tiki Beach Club segnaliamo la zona solarium. Pensata per chi ama prendere il sole, ma senza il fastidio della sabbia, questa zona ospita lettini e ombrelloni posizionati su un prato, ma anche un’area relax con tavolini e sedie sdraio in canna di eucalipto.

Molto interessante anche il servizio ristorante del Tiki Beach Club di Pozzallo, aperto a pranzo e a cena. Qui si potranno assaggiare ottime pizze e piatti tipici della cucina mediterranea e siciliana in particolare. Il menù dello chef cambia ogni giorno e questo permette di assaggiare sempre piatti diversi praparati dalle sapienti mani dello chef.

Per la colazione o per l’aperitivo al tramonto c’è la splendida zona bar del lido.

Lo sport al Tiki Beach Club

Questo lido è molto noto tra gli amanti dello sport. La spiaggia, infatti, ha la peculiarità di essere sempre a favore di vento. Proprio per questo motivo gli amanti di vela, surf e sup surfing troveranno tutto quello che cercano. I maestri di vela del Tiki Beach Club sono sempre pronti a insegnare tutti i trucchetti del mestiere. Molto interessanti anche le lezioni di kite e surf.

Per chi preferisce rimanere in spiaggia, c’è la possibilità di organizzare partire di Beach Volley al Tiki Beach Club di Pozzallo. Un’ottima soluzione per smaltire le bontà che si possono gustare al ristorante del lido.

Cosa vedere a Pozzallo

Pozzallo è un centro non troppo grande ma è una delle mete preferite per chi decide di visitare la Sicilia orientale. Ecco cosa vedere a Pozzallo.

Uno dei simboli della città è la Torre Cabrera che un tempo ebbe una notevole importanza. Come tutte le torri fortificate, anche questa fu fondamentale per difendere la città e la costa dalle incursioni dei pirati. Trovandosi proprio sulla spiaggia di Pozzallo, la torre ha un fascino unico.

Piazza delle Rimembranze, invece, è il cuore pulsante della cittadina. Tra le palme spiccano 3 palazzi liberty che sono Palazzo Pandolfi, Palazzo Musso e Palazzo Giunta. Una bella passeggiata permetterà di godere a pieno della vita della città.



Prenota la tua giornata in spiaggia al Tiki Beach Club



Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più