12 Ago Lido White, il beach club in Cilento immerso nella natura
Natura, mare e un lido esclusivo? Il Lido White Beach Club Cilento racchiude tutto questo e molto altro ancora.
Scopriamo insieme questo piccolo angolo di paradiso in una delle zone più belle della costa campana. Siamo a Capitello, la frazione di Ispani in provincia di Salerno. Per la precisione il lido è in località Casabianca ed è immerso nella natura.
Chi si trova in zona o ha in mente di organizzare una vacanza in Cilento dovrebbe mettere il Lido White in cima alla lista delle cose da fare e vedere.
Servizi del Lido White Beach Club Cilento
Il Lido White è attrezzato per ospitare famiglie, gruppi di amici, viaggiatori in solitaria o coppie in cerca di una giornata al mare lontano dal caos cittadino.
La zona riservata a ombrelloni e lettini è ben attrezzata e per prenotare il proprio posto al sole basta andare su Cocobuk e selezionare il posto preferito sulla mappa. Grazie al comodo parcheggio incluso non si avranno pensieri, ma sarà possibile godersi la propria giornata in totale relax.
Tra gli altri servizi del lido spiccano il ristorante e la zona bar del Lido White che sono pensati per conquistare i palati dei bagnanti, che potranno fermarsi in loco per fare uno snack, un aperitivo o un bel pranzo. Il lido organizza anche molti eventi per far divertire i clienti di ogni età. Frequentare questa spiaggia significa rilassarsi, godere di un mare bellissimo e vivere dei momenti di puro divertimento.
Ma il White Beach Club Cilento non è solo questo. L’area per bimbi e l’animazione lo rendono il posto perfetto per grandi e piccoli.
Cosa vedere in Cilento
Il Cilento è, senza dubbio, una delle zone di maggior interesse di tutta la Campania. Qui ci sono delle perle che andrebbero visitate se ci si trova in zona.
Agropoli, Castellabate e Rocca Cilento ma anche Paestum, che ospita anche uno dei parchi archeologici più interessanti, Palinuro sono solo alcune delle città da segnare tra cosa visitare in Cilento.
In questa zona ci sono moltissime bellezze naturalistiche come, ad esempio, la cascata dei Capelli di Venere che si trova nell’oasi naturale di Casaletto. Il nome di questa cascata deriva da una peculiarità: l’acqua scorre su una grande pianta di felce che vive attaccata alla roccia creando un effetto simile a dei sottili capelli.
Chi decide di scoprire il Cilento ha tantissimo da vedere e può pensare di godersi anche la bellezza della costa, prenotando con Cocobuk un ombrellone e lettino al Lido White Beach Club Cilento che è uno dei più belli della zona.
D’estate il relax, il mare e la natura fanno sempre molto bene soprattutto dopo un anno di intenso e duro lavoro.
Prenota la tua giornata in spiaggia al White Beach Club Cilento |