Blue Bay Beach Gallipoli

Estate 2022 a Gallipoli: il Lido Blue Bay Beach a Baia Verde

Immerso in un meraviglioso paesaggio naturale bagnato dal mare salentino, il Lido Blue Bay Beach è una delle spiagge più belle di Gallipoli. Acqua cristallina, sabbia leggera e il giusto mix tra relax e divertimento.

Lo stabilimento balenare è particolarmente apprezzato dai turisti sia per la sabbia fine e il mare cristallino, tipici del Salento, ma soprattutto per la sua accoglienza ed ospitalità. Il Blue Bay di Baia Verde offre alla sua clientela ogni comfort, affinché tutti possano sentirsi coccolati.

Scopriamo i servizi esclusivi del Blue Bay Beach

Una spiaggia attrezzata e curata in ogni singolo dettaglio, con uno staff qualificato e attento a tutte le esigenze degli ospiti sono la chiave di questo stabilimento balneare. Grazie poi alla sua atmosfera rilassante il lido è diventato un punto di riferimento sia per famiglie con bambini che per gruppi di amici.

Lo stabilimento balneare offre molti servizi tra cui, oltre al noleggio ombrelloni, lettini e sdraio, un servizio bar e caffetteria, ristorante e uno staff di animazione che vi intratterrà tutto il giorno.

Come raggiungere Baia Verde e il Blue Bay Beach

La spiaggia è poco distante dal centro, facilmente raggiungibile in auto o anche a piedi, in bici o con i monopattini elettrici. Chi vuole optare per la prima soluzione sarà felice di sapere che nelle vicinanze vi è anche un’ampia area parcheggio.

Inoltre è possibile prenotare in anticipo un ombrellone sulla spiaggia del Blue Bay Beach sulla piattaforma di Cocobuk, in modo da assicurarsi un posto ed evitare lunghe attese sotto il sole.

Pranzo sul mare al Blue Bay Beach

Se la fame si fa sentire, accomodatevi ad un tavolo del ristorante presente all’interno dello stabilimento. Qui troverete le migliori specialità Salentine come le orecchiette al sugo e le frise salentine, ed ancora toast, insalata di mare, caprese e frutta fresca di stagione.

Il ristorante sul mare del Blue Bay Beach è il posto ideale per provare la vera cucina mediterranea, tra pesce fresco e varie prelibatezze tradizionali. Il menu è variegato e vengono utilizzati solo ingredienti locali di prima qualità; una delizia per il palato!

Per colazioni, snack, pranzi veloci ed aperitivi, ci si può rivolgere al bar, che offre anche la possibilità di mangiare direttamente sotto l’ombrellone.

Animazione e Risveglio muscolare mattutino

Il Lido Blue Bay Beach ha il proprio modo per iniziare al meglio la giornata. Si parte con un buon caffè e si prosegue con il risveglio muscolare mattutino a ritmo di musica. 

Sulla spiaggia vengono organizzate lezioni di aquagym ed animazione per adulti e bambini durante tutta la mattinata. Il personale esperto saprà intrattenervi con balli di gruppo ed esercizi per mettere in moto i muscoli e fare un pieno di energia.

Eventi in spiaggia

Il Lido Blue Bay Beach si trova sulla spiaggia di Baia Verde sul famoso lungomare di Gallipoli, ricco di stabilimenti balneari e discoteche. Se siete alla ricerca di divertimento, allora siete nel posto giusto; Gallipoli ha tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza estiva all’insegna dello svago e del relax.

Le calde giornate estive sono ravvivate da feste ed aperitivi in spiaggia. Sin dalle prime ore del pomeriggio suona forte la musica dei migliori DJ in circolazione, giovani da ogni parte d’Italia si ritrovano qui per trascorrere per trascorrere le loro vacanze nel Salento.

Acqua cristallina, relax e divertimento: ci sono tutti i presupposti per un’estate ricca di emozioni da trascorrere sulla spiaggia del Lido Blue Bay Beach.

Gallipoli: la perla del Salento

Gallipoli è più che un mare cristallino, spiagge meravigliose e tanto divertimento. Questa antica città marinara nel Salento, conosciuta come la perla dello Ionio, ha molto da offrire anche dal punto di vista culturale.

Uno dei luoghi da visitare a Gallipoli è sicuramente il centro storico, cuore della città, che si trova su un isolotto completamente circondato dal mare raggiungibile tramite il Ponte Antico. Passeggiando tra i vicoli antichi potrete ammirare bellissime case storiche, numerose chiese barocche come la Chiesa di Santa Maria degli Angeli e la Cattedrale di Sant’Agata.

Imperdibile poi la visita al Castello Angioino, che sorge ad est su antiche fortificazioni romane ed offre una vista mozzafiato della città riflessa nelle acque dello Ionio. Fu costruito durante il XIII secolo, oggi ospita una mostra permanente sulla storia di Gallipoli e dell’olio lampante.

Partite alla scoperta di Gallipoli e lasciatevi stupire dal colore del mare del Salento e dal fascino del borgo antico.

Prenota la tua giornata in spiaggia al Blue Bay Beach
Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più