Jova Beach Party 2022 spiagge italiane

Jova Beach Party 2022: le spiagge italiane si tingono di musica

Torna il Jova Beach Party 2022 e i fan sono già in visibilio. Se ne parla ovunque e questo sembra essere l’evento dell’estate 2022.

Un gradito ritorno dei concerti in spiaggia, che tanto ci mancavano dopo un anno di stop forzato. Si ritorna a ballare e a divertirsi con tutto il sound della buona musica italiana.

Un evento imperdibile, da molti già ribattezzato come la Woodstock italiana, anticipato dell’uscita del singolo “Il Boom” che sta già facendo ballare tutti riscaldando questo freddo inverno a suon di musica.

Dopo un anno di fermo a causa pandemia, Jovanotti ritorna sulle spiagge italiane per far divertire tutti. Ecco le date e qualche consiglio per concedersi un po’ di svago approfittando dell’occasione.

Le spiagge del Jova Beach Party 2022

Il nuovo tour di Jovanotti parte a Luglio 2022 e termina a Settembre 2022 con la data conclusiva prevista a Milano. Tante occasioni per ballare e divertirsi tra spiagge, mare, aree verdi.

Ecco il dettaglio delle date:

  • 2 Luglio 2022 Lignano Sabbiadoro (UD) Spiaggia Bell’Italia
  • 3 Luglio 2022 Lignano Sabbiadoro (UD) Spiaggia Bell’Italia
  • 8 Luglio 2022 Marina di Ravenna (RA) Lungomare
  • 9 Luglio 2022 Marina di Ravenna (RA) Lungomare
  • 13 Luglio 2022 Gressan (AO) Area Verde
  • 17 Luglio 2022 Albenga (Villanova, SV) Ippodromo dei Fiori
  • 23 Luglio 2022 Marina di Cerveteri (RM) Lungomare degli Etruschi
  • 24 Luglio 2022 Marina di Cerveteri (RM) Lungomare degli Etruschi
  • 30 Luglio 2022 Barletta (BT) Lungomare Mennea
  • 31 Luglio 2022 Barletta (BT) Lungomare Mennea
  • 5 Agosto 2022 Fermo (FM) Lungomare Fermano
  • 6 Agosto 2022 Fermo (FM) Lungomare Fermano
  • 12 Agosto 2022 Roccella Jonica (RC) Area Natura Village
  • 13 Agosto 2022 Roccella Jonica (RC) Area Natura Village
  • 19 Agosto 2022 Vasto (CH) Lungomare Duca degli Abruzzi
  • 20 Agosto 2022 Vasto (CH) Lungomare Duca degli Abruzzi
  • 26 Agosto 2022 Castel Volturno (CE) Spiaggia Lido Fiore Flava Beach
  • 27 Agosto 2022 Castel Volturno (CE) Spiaggia Lido Fiore Flava Beach
  • 2 Settembre 2022 Viareggio (LU) Spiaggia del Muraglione
  • 3 Settembre 2022 Viareggio (LU) Spiaggia del Muraglione
  • 10 Settembre 2022 Bresso (MI) Aeroporto

biglietti per il Jova Beach Party 2022 sono disponibili su TicketMaster e su TicketOne.

Le vendite sono già aperte e il consiglio è quello di affrettarsi: i biglietti andranno a ruba per ciascuna delle date previste.

E dopo il Jova Beach Party 2022? Un po’ di relax in spiaggia

Da Nord a Sud, il tour interesserà alcune delle zone balneari più belle d’Italia. Un’occasione imperdibile anche per viaggiare e per conoscere posti e spiagge nuove.

E perché, approfittando del periodo estivo, non pensare di far coincidere l’evento con qualche giorno di vacanza? Potrebbe esserci qualcosa di meglio del godersi un po’ di buona musica, di divertimento e anche del sano relax? Assolutamente no.

L’idea giusta ce l’abbiamo noi. Con Cocobuk sarà possibile andare a prenotare le migliori spiagge d’Italia in pochi istanti, scegliendo tra tante strutture quella perfetta per rilassarsi prima o dopo il concerto.

Prenota con Cocobuk la tua estate!

 

Jova beach party spiagge prenota con Cocobuk

Tutti in spiaggia a Lignano Sabbiadoro e dintorni: prenota con Cocobuk

La festa inizia proprio qui, a Lignano Sabbiadoro. Il 2 e il 3 Luglio 2022 saranno le prime date del tanto atteso tour e sicuramente saranno in tanti ad aver già acquistato i biglietti. Ma perché smettere di divertirsi alla fine del concerto? Le vibrazioni positive possono continuare e prenotare un posto in spiaggia nei dintorni di Lignano Sabbiadoro con Cocobuk è la soluzione perfetta.

Caorle, Eraclea, Jesolo, Grado: tutte le mete marittime più belle e gettonate del Veneto sono disponibili sulla nostra piattaforma.

Prenota con Cocobuk il tuo posto in spiaggia a Marina di Ravenna dopo il Jova Beach Party 2022

Il tour di Jova continua a Marina di Ravenna. L’8 e il 9 Luglio 2022 la cittadina si infiammerà a suon di musica. E se c’è già chi è pronto a ballare e a scatenarsi, noi di Cocobuk vogliamo rendere questi giorni ancora più indimenticabili.

La Dolce Vita 86 di Marina di Ravenna è presente e prenotabile sulla nostra piattaforma con qualche clic. Uno degli stabilimenti balneari più cool della zona sarà perfetto per rilassarsi o continuare a divertirsi dopo l’evento musicale.

Prenota il tuo ombrellone ad Albenga e dintorni con Cocobuk

Per chi sceglie le date di Albenga del Jova Beach Tour ci sarà l’imbarazzo della scelta. Chi desidera rimanere in zona sia prima che dopo il concerto, che prevede una data il 17 Luglio all’Ippodromo dei Fiori, potrà prenotare con Cocobuk un ombrellone ad Albenga e dintorni. La nostra piattaforma propone molti stabilimenti tra cui scegliere, da prenotare per uno o più giorni.

Prenota il tuo posto in spiaggia nei dintorni di Marina di Cerveteri con Cocobuk

Continua il tour e continuano i nostri consigli. Anche per chi sceglie la data del Jova Beach Party 2022 di Marina di Cerveteri il suggerimento è lo stesso: prolungare la vacanza. Ecco la lista degli stabilimenti balneari e spiagge a Marina di Cerveteri e dintorni da prenotare con CocobukC’è l’imbarazzo della scelta e con la nostra piattaforma si potranno selezionare le strutture migliori e prenotarle con pochi clic.

Prenota con Cocobuk il miglior stabilimento balneare di Barletta

Arriviamo al Sud e, in particolare, in PugliaBarletta sarà la città che ospiterà l’evento. Anche qui sono previste due date per chiudere in bellezza il mese di Luglio. E non finisce qui, perché le spiagge e gli stabilimenti di Barletta su Cocobuk sono tantissimi e prenotarli non è mai stato così semplice.

Le migliori spiagge di Fermo da prenotare con Cocobuk dopo il Jova Beach Party 2022

Per la tappa di Fermo siamo qui a suggerire delle bellissime spiagge da prenotare con Cocobuk dopo il Jova Beach Party 2022. Tante le soluzioni proposte in una delle zone più belle e cool del litorale marchigiano.

Prenota il tuo ombrellone a Roccella Jonica con Cocobuk

Rotoliamo nuovamente verso Sud, alla volta di Roccella Jonica. Anche questa città ospiterà il tour di Jovanotti e prenotare le spiagge di Roccella Jonica e dintorni con Cocobuk permette di continuare a sentire le giuste vibrazioni.

Prenota la tua spiaggia a Vasto con Cocobuk

Quasi in dirittura d’arrivo, il Jova Beach Party 2022 arriva anche a Vasto. Per chi desidera prolungare la vacanza e il divertimento ecco le spiagge di Vasto e dintorni da prenotare su Cocobuk in pochi istanti. Sono presenti tutte le strutture più belle e di tendenza della zona.

Ombrellone a Castel Volturno? Prenotalo con Cocobuk

Il tour prosegue con la tappa di Castel Volturno e anche qui è possibile prenotare un posto al sole con Cocobuk. Una zona bella e ricca di lidi e spiagge attrezzate alla moda: un’occasione imperdibile per godersi un po’ di relax.

Prenota con Cocobuk la tua spiaggia a Viareggio

Penultima tappa del tour, quella di Viareggio è un’ottima opportunità per gli amanti della costiera toscana. Anche qui sarà possibile prenotare lettino e ombrellone con Cocobuk scegliendo tra i tantissimi stabilimenti presenti sulla piattaforma.

Prenota con Cocobuk la tua estate!
Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più