Mor Lake Como

MOR Lake: il posto più esclusivo per le vacanze sul Lago di Como

Situato sulle sponde del Lago di Como, MOR Lake è una meta imperdibile per chi preferisce trascorrere le vacanze al lago. Indimenticabili momenti di relax, attività di ogni genere e ottima cucina, tutto questo in una location suggestiva che gode di una vista panoramica sulla cittadina di Bellagio. In poche parole: il posto perfetto per trascorrere un’estate al lago! 

MOR Lake Como, Beach Club

A circa un’ora di distanza da Milano, MOR Lake è un ecosistema estivo indipendente, lontano dal traffico e dalla frenesia della città. Nello stile e nell’offerta, MOR regala un’atmosfera unica e sofisticata, in grado di conquistare il cuore dei clienti locali ed internazionali.

La piscina con vista sul Lago di Como

MOR offre ai suoi ospiti un ristorante con una proposta gastronomica di alto livello, una spiaggia privata, una terrazza panoramica e una piscina all’aperto. Ci sono aree comuni con vista mozzafiato, e zone relax che rendono questo stabilimento la meta preferita di chi desidera trascorrere una giornata al lago senza pensieri.

La vista da bordo piscina è eccezionale, e le terrazze guardano direttamente il lago di Como: uno dei luoghi più belli d’Italia è a disposizione degli ospiti, incorniciato dalle montagne del Lario. Difficile resistere al fascino di questo posto da cartolina!

I servizi offerti

In poco tempo, il MOR Lake si è affermato come uno delle strutture più belle per un’estate sul lago, sia per i milanesi alla ricerca di un po’ di fresco, che per i turisti internazionali, attirati dal lago più Glamour d’Italia.

In questo esclusivo beach club le giornate passano tranquille tra aperitivi in piscina e cene sulla terrazza di fronte al lago. Non mancano momenti di dj set e musica dal vivo, accompagnati da ottimo cibo mediorientale e cocktail rinfrescanti. 

Il ristorante del MOR Lake

Non solo beach club ma anche ristorante, il MOR Lake è già un punto di riferimento per la sua proposta gastronomica.

La cucina è a cura dello chef Sharon Cohen, uno dei più rinomati chef israeliani, capace di creare piatti in cui si fondono i sapori mediterranei e le tradizioni mediorientali in un connubio che da vita alla cucina “Middle-Terranean”. 

Oltre alla possibilità di gustare queste prelibatezze nella sala del ristorante, c’è anche un’alternativa più informale sotto l’ombrellone per godere al meglio della vista su Bellagio e lasciarsi cullare dalla brezza estiva immersi in un’atmosfera chic e sofisticata.

A questa si abbinano la proposta di cocktail ideati dal mixologist Emanuele Broccatelli, innovativi e freschissimi. Da provare il Lake Mule, una rivisitazione del Moscow Mule realizzata con un amaro locale.

Il MOR garantisce un’esperienza di gusto a 360°: i piatti sono abbinati all’ampia selezione di etichette della cantina. Prima di cena bisogna concedersi un brindisi al tramonto, quando il sole si abbassa e colora di rosso le sponde del Lago di Como regalando un momento unico e indimenticabile.

Lago di Como: cosa visitare nei dintorni

MOR Lake si affaccia sul Lago di Como e gode di una vista panoramica su Bellagio, uno dei borghi più belli d’Italia. MOR Beach Club si trova esattamente a Griante, piccola e tranquilla cittadina.

Questo territorio è caratterizzato dalla presenza di numerose ville risalenti agli ultimi anni del XIX secolo, in cui hanno soggiornato personaggi illustri come la Regina Vittoria d’Inghilterra, il principe Umberto II di Savoia e il Papa Pio XI. Non si può dimenticare che, nella quiete di Villa Margherita, Giuseppe Verdi compose parte della Traviata.

Oltre alle ville storiche, nonché quelle di vip internazionali, il Lago di Como è famoso per i suoi incredibili paesaggi e scorci naturalistici, che rendono questa destinazione la meta ideale per chi ama trascorrere le vacanze estive con stile. 

Siete ancora alla ricerca di un posto in cui trascorrere le vostre vacanze sul lago, o vi abbiamo convinti?

Prenota la tua giornata in spiaggia al MOR Lake
Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più