pelikano beach vieste

Pelikano Beach, relax sulla costa di Vieste

La spiaggia di Vieste perfetta per un’estate di relax ha un nome: si chiama Pelikano Beach ed è il luogo ideale in cui passare momenti indimenticabili.

Il lido, che sorge nel cuore del lungomare di Vieste, è una vera e propria oasi di pace. La spiaggia della Scialara, che ospita il Pelikano, è una delle più belle di tutta la città. Sabbia dorata e un fondale adatto a tutti sono solo due delle caratteristiche che rendono la zona perfetta per le vacanze estive di grandi e piccini.

Relax e svago sono le due parole d’ordine, che ben si sposano con il paesaggio mozzafiato che offre la natura.

Pelikano Beach: i servizi

servizi di Pelikano Beach sono tanti e sono pensati per tutti. Si parte da un grande parcheggio che permette a chi arriva a godersi la giornata di lasciare la propria auto in tranquillità.

Sarà possibile prenotare lettino e ombrellone a Pelikano Beach con Cocobuk.com così da avere la possibilità di scegliere il posto migliore. Bastano pochi clic per vivere un’esperienza perfetta e per assaporare il relax di una giornata al mare in una cornice splendida.

Ma il lido offre anche molti altri servizi, tra cui una fornitissima zona bar che permette di godersi a pieno ogni momento della propria giornata, immersi nell’estate viestese. Dalla colazione al drink dell’aperitivo, questo è il posto giusto per un po’ di sano relax a contatto con la natura.

La zona ristorante del Pelikano Beach permette di assaggiare le migliori ricette della cucina pugliese e anche delle ottime pizze da gustare a due passi dal mare. Il forno a legna sforna delle ottime pizze, digeribili e con ingredienti di prima qualità, mentre nella zona ristorante la maestria dello chef è pronta a soddisfare tutti i palati.

Cosa fare a Vieste

Per chi vuole vivere a pieno un’estate pugliese, la zona garganica è perfetta. Il borgo di Vieste è vicinissimo al lido Pelikano Beach ed è uno dei più belli della zona. Siamo nel nord della Puglia, in una terra che non ha nulla da invidiare alle altre più note della regione. Qui si possono gustare sapori autentici e si può godere di un panorama mozzafiato.

Consigliamo di percorrere la Scala dell’Amore, magari con la persona amata, e di scoprire il centro storico di Vieste che ha moltissimi angoli suggestivi e tutti da scoprire. Tra il castello e la cattedrale di Vieste si farà un salto indietro nel tempo e si potranno scoprire delle bellezze di sapore medievale.

Molto belle anche le grotte del Gargano, che si trovano tra Vieste e Mattinata e che meritano una visita soprattutto se si è amanti di questo tipo di esperienza. Tante le falesie che si ergono imponenti e a strampiombo sul mare e piccole insenature: Vieste regala dei paesaggi unici.

Visitare Vieste dopo una giornata passata al Pelikano Beach è un’idea perfetta per chi desidera vivere un’esperienza unica e ricca di emozioni, relax, sapori e incontri autentici e che profumano di Puglia.



Prenota la tua giornata in spiaggia al Pelikano Beach



Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più