TOUR TRA I BEACH CLUB CAMPANI

 

Nella Regione Campania, sorge uno straordinario scenario naturale che sfocia nelle profonde e limpide acque blu del Mar Tirreno. Lungo la costa, è possibile ammirare innumerevoli Stabilimenti Balneari che incorniciano e rendono suggestivo il suo panorama.

 

CASTEL VOLTURNO E L’OASI DI LAGHI NABI RESORT

Tra le prime tappe di questo tour virtuale troviamo la suggestiva oasi naturale Laghi Nabi Resort. Un piccolo angolo di paradiso  dove natura ed architettura si fondono regalando un’emozione unica nel suo genere. Dalla Spa vista lago, ai 3 laghi balneabili; Laghi Nabi Resort renderà magico il vostro soggiorno.

 

LIDO ATHENA, LA SPIAGGIA DI PAESTUM

Dal 1972, immerso in una verde e profumata pineta, non molto distante dal Parco Archeologico di Paestum, sorge Lido Athena. Oltre a poter godere di fantastiche giornate e tramonti in riva al mare; il lido offre la possibilità di degustare prelibate pietanze tipiche all’ombra di ombrelloni da giardino accedendo al ristorante posto su un terrazzino con vista mare.

 

LA ISLA BONITA

Nella splendida valle della Costiera Amalfitana, sorge l’incantevole Isla Bonita. Ampia struttura ricettiva a 4 stelle che regala emozioni uniche e suggestive grazie alle innumerevoli attività offerte: Piscina con sauna, idromassaggio ed area relax, animazione, zona ristorazione ed inoltre la possibilità di organizzare feste ed eventi privati. 

 

LIDO METAMARE

 

Tappa fondamentale che fa da crocevia verso la Costiera Amalfitana, più precisamente nelle vicinanze di Amalfi, è il Lido Metamare che, come si intuisce dal suo nome, è appunto la “META PER IL MARE”. Lido, che non può passare inosservato, perchè contraddistinto dai vivaci colori dei suoi ombrelloni che si intonano con il caldo sole estivo. 

 

KE’E BEACH: LA STRADA VERSO IL BLU

 

Spostandosi più a sud, troviamo la fantastica distesa di  spiaggia del Lido Ke’e Beach. La sua sabbia dorata spiana la strada verso il blu del mare che, confondendosi con il cielo, regala un’atmosfera unica. 

 

Condividi:


Articoli correlati

What to Look For in the Best Online Casino Reviews
Alla scoperta della baia di San Fruttuoso: cosa vedere
Smart working by the sea in Italy: where to go
Cosa vedere a Jesolo: non solo mare!
Cosa vedere a Tropea, la Costa degli dei
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online. 100% gratis, per sempre.

Scopri di più